Macchine Professionali

Le nostre macchine professionali sono costruite con materiali e componenti di elevato standard qualitativo interamente prodotti in Italia.

ESPERIENZA, PASSIONE E QUALITÀ

Macchine professionali
da oltre 25 anni

Da oltre 25 anni progettiamo e realizziamo macchine per caffè espresso professionali. La vasta gamma di modelli offerti ci permette di soddisfare più segmenti di mercato e diverse aspettative dei consumatori.

L’elevato standard qualitativo dei materiali e dei componenti impiegati, uniti alle caratteristiche estetiche sobrie e personalizzabili rendono le nostre macchine adattabili a qualsiasi contesto operativo.

Grazie all’esperienza accumulata in questi anni riteniamo di essere in grado di offrire ottimi prodotti a prezzi estremamente competitivi. Le nostre macchine sono costruite con materiali e componenti di elevato standard qualitativo interamente prodotti in Italia. Ogni prodotto viene curato nei minimi particolari fino a sottoporlo ad una sessione di collaudo funzionale prima dell’imballaggio per la spedizione.

COME UNA VOLTA

Macchine professionali a leva

Elettronica e meccanica si fondono in perfetta armonia nelle nostre macchine a leva, disponibili da 1 a 6 gruppi. Dotate di PID elettronico per assicurare il mantenimento costante della temperatura selezionata, con scaldatazze a vapore, come nella vera tradizione napoletana e lance acqua e vapore in acciaio inox antiscottatura.

Valchiria

Valchiria supera le linee classiche e tradizionali delle macchine professionali.

Izzo

Izzo è la punta di diamante delle nostre macchine a leva.

Pompei

Pompei è la scelta ottimale se siete esigenti estimatori della cultura del caffè.

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA

Macchine professionali automatiche

Le nostre linee automatiche sono disponibili da 2 a 4 gruppi, tutte dotate di PID elettronico per assicurare il mantenimento costante della temperatura selezionata, griglia superiore con scalda tazze elettrico o a vapore e lance acqua e vapore in acciaio inox antiscottatura.

Sorrento Automatica

Un design innovativo ed accattivante danno vita alla Sorrento.

Valchiria Automatica

Valchiria supera le linee classiche e tradizionali delle macchine professionali.

ATTENZIONE AL DETTAGLIO

Macchine professionali semi-automatiche

Le nostre semi-automatiche a levetta o a pulsante sono perfette per un espresso artigianale, estratto con cura, attenzione ed impegno.

Sorrento Levetta

Tutta l’esperienza delle nostre storiche linee Capri, Positano e Napoli.

Sorrento Pulsante

Un design innovativo ed accattivante danno vita alla Sorrento.

Visita il nostro shop online
e scopri tutti i Prodotti Izzo

Menu